FAQ

  • Ho una tuta alla quale vorrei dare un po’ di vivacita’ e magari abbellirla con delle scritte in pelle, questo e’ possibile?
    Si. Nella sezione DOWNLOAD scarichi il modello di tuta NEUTRO, su questo si vanno a collocare tutte le scritte volute specificandone i colori, nelle grafiche originali o a fantasia.
  • Posso mettere la “gobba” sulla mia tuta?
    Si. Il convogliatore aereodinamico, comunemente chiamato “gobba”, è possibile inserirlo sia nella tuta intera, sia sulla tuta divisibile che nei giubotti.
  • Ho comprato un giubbotto stradale, posso realizzare il pantalone abbinato?
    Certo. E’ possibile realizzare il pantalone su misura (anche racing) facendolo diventare una tuta divisibile effettiva e reale.
  • Sono caduto in moto ed ho rovinato la tuta. Si può riparare?
    Tutte le riparazioni sono possibili sostituendo le parti compromesse con pelle e materiali nei colori originali.
  • Ho una tuta che quando la indosso per correre in pista scoppio dal caldo, cosa posso fare per renderla più fresca?
    SI possono sostituire alcune parti del torace con pelle forata, mantenendo inalterata la grafica ed i colori. Lo stesso è possibile farlo sulle coscie.
  • Ho una tuta molto stretta tanto da rendermi quasi impossibile stare in moto. Che posso fare?
    Con il modulo che troverai nella sezione download, recati presso un sarto e fatti prendere le tue misure con indosso un jeans e una maglietta. Con le nuove misure sarà possibile apportare alla tuta le dovute varianti. Lo stesso è possibile per una tuta troppo larga o lunga.